© 2014 by arcadia roma 

RICHIEDERE IL TELEPASS

 

 

 

Si porta a conoscenza dei soci pensionati, che Arcadia Nazionale  ha stipulato una convenzione con l'Azienda per ottenere l'apparato Telepass Family con l'esenzione dal pagamento del canone. É escluso dalla convenzione il Telepass con tessera Viacard.

Il socio ha diritto ad un solo apparato in convenzione a lui assegnato.

Tutti coloro che vogliono usufruire di tale convenzione, devono essere in regola con l'iscrizione ad Arcadia Roma e con la corresponsione della quota annuale da effettuare entro e non oltre il mese di Febbraio di ogni anno.

La mancata conferma di iscrizione annuale e/o la corresponsione della quota di iscrizione nei tempi sopra indicati, comporterà la perdita dei diritti di socio di Arcadia e quindi la perdita del diritto ad usufruire dell'esenzione del canone Telepass.

 

Procedura di Richiesta

In via generale i soci dovranno:

- reperire e compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta esclusivamente per il Telepass Family e, in aggiunta e facoltativamente, per l'opzione Premium;
- dovranno poi recarsi presso la propria banca (o ufficio postale) per ottenere la loro vidimazione ed accettazione;
- recarsi infine presso la segreteria Arcadia, che provvederà ad apporre il visto di approvazione, a ritirare il modulo compilato e a inoltrarlo agli enti competenti, lasciando al socio la copia di competenza.

I soci pensionati devono tenere presente e comportarsi secondo le seguenti situazioni:

1) Soci pensionati che al momento della richiesta non detengono alcun apparato.

In questo caso vale quanto espresso nella "Procedura di Richiesta" esposta sopra; essi poi riceveranno a casa l'apparato e, se richiesta, la tessera Premium.

2) Soci pensionati che al momento della richiesta detengono un apparato Telepass di qualsiasi tipo

In questo caso devono recarsi presso il Punto Blu, riconsegnare il vecchio apparato e seguire la normale "Procedura di Richiesta" e riceveranno a casa l'apparato e, se richiesta, la tessera Premium.

3) Soci pensionati che al momento della richiesta detengono un apparato Telepass Family in convenzione GAPA
I soci dovranno seguire la "Procedura di Richiesta", ma prima di recarsi presso la segreteria Arcadia, dovranno ottenere dal proprio GAPA un visto di approvazione.

In questo caso il proprio apparato sarà trasferito d'ufficio da una convenzione all'altra.

4) Soci in procinto di andare in pensione

I soci dovranno, con congruo anticipo rispetto alla data di pensionamento, attuare tutta la "Procedura di Richiesta" e l'ultimo giorno di servizio esibire al proprio Ufficio del Personale il modulo Telepass Family provvisto di tutti i timbri e avalli richiesti.
L'Ufficio del Personale in questo caso non procederà al ritiro dell'apparato del socio (e eventualmente della tessera Premium), mentre d'ufficio lo stesso apparato sarà trasferito da aziendale al regime di convenzione Arcadia.